PROCEDURA DI PROMOZIONE PER MERITO COMPARATIVO AI SENSI DELL'ART. 41 C.C.N.L. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSIZIONE DI CAPO REPARTO OFFICINA.

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

In questa sezione vanno pubblicati i bandi di concorso adottati per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. L'amministrazione deve tenere un elenco aggiornato dei concorsi in corso, nonchè di quelli espletati nel corso del'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Documenti

  • Documento

    Si porta a conoscenza del personale interessato che con Deliberazione del Consiglio d'Amministrazione n. 128 emessa il 21.10.2025, resa esecutiva dal competente Servizio Controllo Regionale con provvedimento n. 22998 del 03.11.2025, è stato disposto lo svolgimento della procedura di promozione per merito comparativo tra il personale consortile per la copertura di 1 posizione di Capo Reparto Officina, con inquadramento nel Parametro B128, in conformità a quanto disposto dall’art. 41 del vigente C.C.N.L. per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica”.

    La selezione verrà svolta tra i candidati in possesso dei requisiti definiti dagli atti succitati.

    I dipendenti, in possesso dei requisiti richiesti alla data di pubblicazione del presente avviso, che intendono partecipare alla selezione, dovranno inoltrare domanda di partecipazione entro le ore 13.00 del giorno 22.12.2025 in via telematica, attraverso l’invio esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata (PEC) del Consorzio protocollo.cbo@pec.it ed esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.

    La documentazione relativa alla procedura di che trattasi è disponibile all'interno della presente scheda

    Pubblicato il 12/12/2025
    Aggiornato al 12/12/2025