CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER 12 MESI, DI N. 1 TECNICO INFORMATICO DA ADIBIRE A MANSIONI DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

In questa sezione vanno pubblicati i bandi di concorso adottati per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. L'amministrazione deve tenere un elenco aggiornato dei concorsi in corso, nonchè di quelli espletati nel corso del'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Documenti

  • Documento

    Si rende noto che con Determinazione n. 3 (R.G. 14) emessa dal Direttore Generale in data 19.01.2026, è stato approvato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato, della durata di 12 mesi, di n. 1 unità di personale con qualifica di tecnico informatico da destinare all’Area Amministrativa – Settore Catasto, Ruoli, Scarichi, SIT e Riordino Fondiario.

    Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione dal concorso, entro il 20° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso di concorso sul B.U.R.A.S. n. 4 - Parte III - del 22 gennaio 2026 e pertanto entro le ore 13.00 del giorno 11.02.2026 con le modalità indicate nel bando di concorso pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso" di questo sito.

    Pubblicato il 23/01/2026
    Aggiornato al 23/01/2026